Re: tty9 redirect

On Tue, Feb 26, 2002 at 05:06:23PM +0100, Giovanni wrote:

> voglio eseguire il file "nsc"  non su standard output ma COMPLETAMENTE su
> /dev/tty9
> nsc > /dev/tty9 funge solo parzialmente (output)

Non ho capito bene cosa intendi per "completamente" (non ho presente il
programma in questione), comunque prova con questa:

nsc > /dev/tty9 2>&1

> DOMANDA:
> esiste un comando-programma-servizio che faccia questa cosa per cui alla
> PARTENZA DEL PC  l'input e l'output di questo programma si trovino
> TUTTI su tty9 (console che ho libera)  ??

Infila la riga suddetta in uno script, mettilo in /etc/init.d e crea gli
opportuni link nei runlevel dove vuoi che parta.

--
BlueRaven

Prima di parlare, ricorda:
mount -t auto /dev/brain /mnt/mouth