Re: woody, sawfish e gnome

On Sat, Feb 23, 2002 at 07:55:22AM +0100, enzo sorice - wrote:
> Mi capita però che il mio window manager preferito (sawfish)
> impieghi circa due minuti per aprire all'uso il desktop

Ricordo di avere avuto un problema simile. Risulto' che sawfish veniva lanciato due volte. Una volta perche nel mio setup di gnome 1.0 (potato) il WM era
registrato tra gli 'startup programs', la seconda perche' gnome 1.2/4 (woody)
comunque lancia un WM durante lo startup di sessione.

Prova con un account 'pulito', cioe' senza file/directories .gnome* provenienti
da uno gnome diverso.

FB