Re: Stampa strana

    LiK> ho lo stesso problema.  è causato dal fatto che la stampante
    LiK> vuole CRLF come a capo, mentre tu gli mandi dei file che
    LiK> hanno solo LF. si risolve impostando un filtro adeguato nella
    LiK> configurazione della stampante, ma io NON so come fare.

    LiK> quindi, se lo scopri, dimmelo! :)

Mi pareva ci fosse una flag in printcap... ma non la trovo. Questo URL
parla del problema
http://www.google.com/search?q=cache:lhqQxAuD3o0C:www.linuxdoc.org/HOWTO/Printing-Usage-HOWTO-5.html+staircase+effect+printer&hl=it

hth,
ciao, lele
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.