Re: Stampa strana

> ho lo stesso problema.
> è causato dal fatto che la stampante vuole CRLF come a capo, mentre tu
> gli mandi dei file che hanno solo LF. si risolve impostando un filtro
> adeguato nella configurazione della stampante, ma io NON so come fare.
>
> quindi, se lo scopri, dimmelo! :)

mi è capitata la stessa cosa, e io ho risolto così:
1)Installa magicfilter
2)avvia magicfilterconfig e seleziona il tipo di filtro della tua stampante
o quello che la emula (controlla sul manuale)
3)copia il file generato (solitamente /tmp/printcap) in /etc/printcap
4)prova a stampare un documeto che non sia troppo lungo (per non buttare
fogli :) )