Re: woody, sawfish e gnome

Il sab, 2002-02-23 alle 07:55, enzo sorice - ha scritto:
> Ciao a tutti,
> da qualche settimana sto upgradando <mi si passi il termine>
> la mia potato a woody a colpi di apt-get upadte upgrade ecc...
> Mi capita però che il mio window manager preferito (sawfish)
> impieghi circa due minuti per aprire all'uso il desktop e, ancora
> più strano, mi indica che l'applet task-list di gnome non viene
> ricosciuto come GNOME-compatibile. Ora, quando proprio devo usare
> X, uso enlightenment.
> Potrebbe essere la presenza di pacchetti ximian (che però ho rimosso
> sostituendoli uno per uno con quelli di testing?
Sicuro sicuro di averli tolti tutti? Anche a me era successa una cosa
simile.... poi mi sono accorto che rep e rep-gtk erano ancora quelli di
ximian.
Prova ad usare aptitude x controllare. É una gui ncurses piuttosto
facile da usare (almeno, io la trovo MOLTO + facile da usare di dselect)

SAWFISH RULEZ