Re: New manteiner kernel 2.4

On Thu, Feb 21, 2002 at 07:28:28PM +0100, Ferdinando wrote:
> Ho cercato ma c'è una miriade di sviluppatori che "seguono" il kernel e
> non sono riuscito a trovare colui che dovrebbe aver assunto i pacchetti
> di Adrian Bunk, forse si sono ridistribuiti il carico ?

Parli dei pacchetti per usare un kernel 2.4 per potato? Stanno sempre su
http://www.fs.tum.de/~bunk/kernel.24.html
Non erano pacchetti ufficiali e non lo sono nemmeno adesso e non mi
risulta che qualcuno abbia intenzione almeno per il momento di mettere
su un repository nuovo.

> Solo che in apt su Potato se si vogliono usare i pacchetti di uno
> sviluppatore che ci mettiamo ?

Che vuoi dire con "usare i pacchetti di uno sviluppatore"?
Se la persona che li ha fatti ha messo a disposizione un repository per
apt, lo aggiungere al tuo /etc/apt/sources.list, altrimenti no.
Se ho capito cosa intendi...

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818