Re: Ensoniq 1371 / SB PCI 128 e Woody

> la cosa mi sembra strana, ho la tua stessa scheda e mi funziona alla
> perfezione, sarà banale, ma hai controllato aumix?
> poi prova a settare chmod 666 /dev/dps* non si sà mai, schiacciando il tasto
660 con proprietario root e gruppo audio va benissimo.
> del lettore cd per fare il play il suono lo senti? se si il problema non è
> la scheda.
Aggiungerei che se no non è detto che il problema sia la scheda, basta
che non è stato messo il cavetto che va dal lettore alla sk. audio ed
il cd non si sente neanche con una sk funzionante e configurata.
Marco Parrone <marc0@autistici.org>
46B9 4793 2066 1927 13DB  82A0 1698 FFE8 3E6A 957A