Problema con apt-get

*This message was transferred with a trial version of CommuniGate(tm) Pro*
Salve,

Ho da poco scaricato le 8 iso della woody da fsn.hu, le ho masterizzate
e ho dato, dalla potato che ho già installato, per ciascuna di esse il
comando apt-cdrom add seguito infine da apt-get update.
Il problema sorge quando cerco di aggiornare tutto il sistema e mi
chiede di inserire il primo CD:

con apt-get ugrade ricevo il messaggio: Internal Error, Could not
perform immediate configuration;

con apt-get dist-upgrade ottengo: Internal Error, Couldn't configure a
pre-depend.

Provando a commentare la riga relativa al primo CD in
/etc/apt/sources.list invece va tutto bene. Idem se rimuovo il commento
e aggiorno a mano i singoli pacchetti contenuti sul CD.

Da cosa può dipendere? Forse da un download corrotto o da una
masterizzazione solo apparentemente andata a buon fine?

--
Ciao,
 Pino                          mailto:pinopinto@vene.dave.it