Re: temi

On Fri, Feb 15, 2002 at 04:45:56AM +0100, Apaella wrote:

> Io i temi e le immagini per i background li tengo nella
> partizione di home, sotto /home/all
> e faccio i link dalle cartelle utente a tali cartelle.
>
> Gli approccii classici, IMHO, hanno entrambi degli svan-
> taggi:
>
> - se salvi sotto $HOME/.windowmanager/themes
> 	li può vedere solo l'utente
> - se salvi sotto /usr
> 	in caso di ripristino ti devi ricordare di sal-
> 	varli.

Io non sono daccordo. O e' una risorsa dell'utente o e' una risorsa
del sistema. Del resto la directories /usr/share sta li' per quello,
perche' complicare le cose e non seguire gli standards? Non sarebbe
coerente secondo le tue motivazioni mettere i file di locale in
/home/all ?

Daniele.

p.s.: "Sono un fun degli standard: tutti dovrebbero averne uno"
... non ricordo, chi l'ha detto?