Re: ADSL via ethernet

Alessio Re <alessio.re@filmel.it> investigò:

Scusate l'OT, ma sapete mica dove trovare questi modem a prezzi
> onesti?
Io ho trovato solo alcuni posti a Locarno, va beh che e' vicina
> pero'...

Non saprei dirti...

Hai provato a Biella? :->

Più seriamente: io, solitamente, mi "rifornisco" di ferraglia varia a
Chiavazza (Penta Elettronica). Non ho la minima idea se abbiano modem
ADSL e, *sopratutto*, quanto te li facciano pagare. Ti posso solo dire
che il listino lo trovi a www.penta.it e che hanno una ottima assistenza
(almento per quanto mi concerne, si son sempre comportati bene :)

Se preferisci prezzi più convenienti e scarsa competenza <g>, prova
a Vercelli: www.megalomania.it

Perdona l'invadenza, ma a Biella arriva l'ADSL?

Nel caso la risposta fosse affermativa, ti metto in guardia: stai
attento che ti chiedo di masterizzarmi i CD di woody e passo a prenderli
personalmente ;-)

--
Au revoir.
Lele...