Re: debian e scsi

Il Mon, 18 Feb 2002 13:32:50 +0100
Gian Piero Carrubba <gpcarrubba@iname.com> ha scritto:

> [...]

infatti.
mi è bastato aggiungere in /etc/grub.conf

aha152x=0x140,9

dove c'è la voce relativa al kernel debian.
mi ero incasinato perché con la rh7.2 avevo il modulo e quindi era sufficiente
lanciare un modprobe;

e poi anche perchè con lilo bisogna mettere

append="aha152x=0x140,9"

e leggendo il man di grub non ero riuscito a capire la sintassi... poi a
tentativi... 8-)

grazie a tutti
	davide

	davide pesenti		www . mrjive . it
 share your knowledge! imprest' i tu' books!
    			-- www . mrjive . it / lug_libri . php