Re: [newbie] mutt

On Mon, Feb 18, 2002 at 12:26:09AM +0100, Alessio Re wrote:

> Credo che vada benissimo una ownership dell'utente interessato e come
> permessi uno 0600.

Dovrebbe essere utente tuoutente  e gruppo mail, con diritti di lettura
e scrittura per utente e gruppo. Ma perche' ci sarebbe bisogno di creare
il file a mano? Lo dovrebbe fare l'MTA appena arriva posta.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818