Re: [apt-get] non trovo pacchetto

Il mer, 2002-02-13 alle 19:50, karim ha scritto:

> Ciao, come mai quando cerco il pacchetto mpg123 e lame sulla mia debian
> 2.2r5 (su 3cd) apt-get non me li trova?
> Siccome sono un newbie non posso inserire direttamente l'output di apt-get
> nella mail. (uso eudora su win al momento) Sapete
Non hai fatto nessun errore. Non ci sono perchè utilizzano degli
algoritmi coperti da brevetto.

Ad ogni modo, se vuoi installare molti sw di questo tipo (lettori mpeg,
dvd ecc), ti consiglio di inserire la segente fonte di pacchetti in
/etc/apt/sources.conf

=======================
## At last we'll look at some unofficial sources
## Marillat unofficial apt sources
## stable (potato) packages
deb http://marillat.free.fr/ stable main
## source
deb-src http://marillat.free.fr/ stable main

Nota che sono pacchetti NON ufficiali. Se vuoi delle versioni ancora +
aggiornate, inserisci unstable al posto di stable. Occhio che però ti
ritroverai ad aggiornare mezzo sistema