Re: per utenti ximian-gnome: problema con red-carpet 1.2

>ho provato a disinstallare e reinstallare red-carpet con dselect. nessun
>risultato.
>a cosa ti riferisci quando dici pacchetti appesi? red-carpet dipende ha
>dependencies solo con task-ximian-core e task-ximian-gnome (che non
>sono
>veri pacchetti ma dummy package per dselect e tasksel, per quel che ne
>so). insomma mi sembra che red-carpet non dipende da nessun altro
>pacchetto!
>ho provato anche con configure ma niente...
>avevi esattamente il mio stesso problema? rc si bloccava in caricamento
> [...]

Qualche sera fa mi ha proposto di aggiornare diverse librerie, tra cui
mozilla (dovrebbe essere uscito un aggiornamento da poco), per un totale di
quasi 20 mega !
Li ha scaricati, controllato l'integrità, ma dopo aver installato 4 o 5
pacchetti si è bloccato.
Ogni volta che facevo ripartire red-carpet si bloccava immediatamente
dicendo che c'era un errore (mi spiace ma non ricordo esattamente il
messaggio).
Entrando in dselect ho visto che alcuni pacchetti dovevano essere
configurati, e quindi, uno ad uno, li ho recuperati dalla apt-cache e li ho
installati, a volte a gruppi di due-tre per dipendenze incrociate.
Solo quando dselect non mostrava piu' pacchetti che dovevano essere
configurati, red-carpet ha ripreso a funzionare.
Non so se ho fatto la cosa giusta, sono moooolto newbie, ma almeno ho
risolto il problema.
Finora non mi si e' mai bloccato in caricamento mentre scarica i canali,
anche se con mirror lenti ci mette una vita !
Ciao.