Re: per utenti ximian-gnome: problema con red-carpet 1.2

Il dom, 2002-02-10 alle 20:19, Alberto Rocchi ha scritto:

> Ciao a tutti.
> Anch'io ho avuto problemi dopo l'aggiornamento di redcarpet.
> Comtrollando con dselect ho però visto che diversi pacchetti erano rimasti
> 'appesi', me li dava non configurati.
> Ho dovuto reinstallarli uno ad uno dalla apt-cache, dov'erano memorizzati, e
> alla fine ho risolto il problema.

ho provato a disinstallare e reinstallare red-carpet con dselect. nessun
risultato.
a cosa ti riferisci quando dici pacchetti appesi? red-carpet dipende ha
dependencies solo con task-ximian-core e task-ximian-gnome (che non sono
veri pacchetti ma dummy package per dselect e tasksel, per quel che ne
so). insomma mi sembra che red-carpet non dipende da nessun altro
pacchetto!
ho provato anche con configure ma niente...
avevi esattamente il mio stesso problema? rc si bloccava in caricamento
mentre cercava di scaricare i canali?

ciao e grazie!