Re: Autotools

On Sun, Feb 10, 2002 at 11:32:38AM +0100, Ottavio Campana wrote:
> Ho provato  a leggere la documentazione  degli autotools e non  è che ci
> abbia capito molto...  C'è un sacco di roba e  non c'è nessun esempietto
> chiarificatore...
>
> Qualcuno di voi sa dirmi se c'è una guida agli autotools che parta da un
> bel ciaomondo.c e mostri come si usano uno dopo l'altro?

 se  non  mi  sbaglio  su  apogeo  on-line  (non  ho  a  portata  di  mano
l'indirizzo, ma  non dovrebbe  essere difficile raggiungere  la homepage),
c'è un  tutorial sulla programmazione gtk+. nei  capitoli iniziali c'è una
spiegazione, abbastanza  'verbosa', sul funzionamento degli autotools e su
come  i  file da  essi  generati sono  correlati.  al  tempo l'ho  trovata
abbastanza illuminante ;).

 soon,
 lidl

--
                                .-.
free source for free users!     /v\      L   I   N   U   X