Re: Autotools

* domenica 10 febbraio 2002, alle 11:32, Ottavio Campana scrive:
> Ho provato  a leggere la documentazione  degli autotools e non  è che ci
> abbia capito molto...  C'è un sacco di roba e  non c'è nessun esempietto
> chiarificatore...
>
> Qualcuno di voi sa dirmi se c'è una guida agli autotools che parta da un
> bel ciaomondo.c e mostri come si usano uno dopo l'altro?

Installa il pacchetto "autoproject" e usalo per creare un semplice
progetto.

Poi installa e leggi il pacchetto "autobook", e' un libro che spiega
come usare Autoconf, Automake and Libtool.

--
Mario Ambrogetti  mailto:mario@assi.polito.it
Torino Italy      http://www.polito.it/~s65710