Re: vecchio computer che si pianta

On Sat, Feb 09, 2002 at 12:40:48PM +0100, nusam wrote:
> [...]

 mah, io attualmente uso a casa un 166mmx e 133, come mie postazioni ;).
 il 133 ce l'ho da oramai 7 anni (9 gennaio 1995 :_) e ha lavorato tanto,
 ma proprio tanto 8) . e si tratta di un assemblato, che oggi in casa e'
 un server nfs.
 naturalmente con linux (passaggio fatto nel 2k l'anno scorso) e' come se
 le macchine fossero tornate a nuova vita ;). non appena finisco con gli
 esami ho intenzione di provare (giusto a titolo di czeggio ;) mosix.

 piu' che nonni, si tratta di energici vecchietti ;))

 soon,
 lidl

--
                                .-.
free source for free users!     /v\      L   I   N   U   X