Re: Compilazione kernel 2.4.14

On 22 Jan 2002 07:29:23 +0100
Giacomo Bosio <ratavouloira@tiscali.it> wrote:

> E' il nome di un pacchetto ho sta per ToolKit o per qualcos'altro?

Tk e` il nome di un toolkit grafico creato dapprima per il linguaggio di
programmazione tcl , e poi esteso anche ad altri linguaggi (tipo il perl).
Molto probabilmente non lo hai installato perche` non hai nessun prg che
te l'abbia richiesto. Per installarlo fai un apt-cache search ^tk e poi
installa il pacchetto con il numero di versione piu` alto

Henryx
P.S. se la memoria non mi inganna, il tcl fu creato da un dipendente
della Sun
--
Alcuni guru di Open World si sono convertiti e hanno fatto i soldi, come
Linus Torvall, l'ideatore del sistema operativo Lynux (distribuito a