Re: ricompilare kernel

On Tue, Jan 29, 2002 at 12:59:58PM +0100, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> Infine un problema minore è che ad un certo punto mi ha detto "l'apm non
> va, devi ricompilare il kernel", e penso che da questo dipenda il fatto
> che il pc non si spegne da solo... devo davvero ricompilare il kernel?
> non basta che me ne installi uno che ha già il supporto apm? e dove lo
> trovo?
Puoi fare un append a Lilo ma io non ne sono capace, ma se hai ben
configurato apt basta che tu dia "apt-cache search kernel-image", ti
darà un elenco di kernel precompilati che pui installare.
Poi basta fare "apt-get install kernel-image-x.y.zz"

WW.
P.S. la soluzione ottima e' ricompilarsi il kernel.

--
Werewolf alias Matteo
werewolf(at)pavia.linux.it