Re: virus

Il mar, 2002-01-29 alle 13:32, Apaella ha scritto:

> Volevo solo chiarire che nel momento in cui Linux
> diventerà per utenti e ci sarà la gara a chi ha la
> lista di sito per apt piu lunga e a che ha piu
> pacchetti allora chiunque potra fare qualsiasi cosa...

credo che prima di allora apt verra modificato per accettare solo
pacchetti firmati e posso assicurare (parolona!) che di default
rifiutera' i pacchetti non firmati con la chiave della debian.

o cosi' si dicuteva in lista qualche tempo fa...

--
Federico Di Gregorio
  99.99999999999999999999% still isn't 100% but sometimes suffice. -- Me