Re: virus

 --- Christian Surchi <csurchi@debian.org> ha scritto:

> se il root non ha cervello possiamo smettere subito
> di parlare di
> sicurezza. :)

appunto, l'affermazione "Linux non ha virus" che
implicitamente indica "WIn ne è pieno" è sbagliata.
Io dicevo solo questo, uso mutt (non adesso che
lavoro)
e penso di essere moooooooolto piu al sicuro che con
Outlook ma se dovessi usare Outlook disattiverei tutto
cio che non è posta (cioe HTML,js e menate varie) se
l'utente win non lo fa, non è colpa di billy (o
meglio, lui attiva tutto ed in questo è un po stronzo,
ma "nell' help c'e' scritto").

Volevo solo chiarire che nel momento in cui Linux
diventerà per utenti e ci sarà la gara a chi ha la
lista di sito per apt piu lunga e a che ha piu
pacchetti allora chiunque potra fare qualsiasi cosa...

e vai a spiegare che è colpa dell'utente.

Dillo con una cartolina!
http://it.greetings.yahoo.com/