filtri rbl e postfix

Vorrei  usare la  lista sbl.spamhaus.org  come  filtro per  le mail  sul
mio  mailserver fatto  con postfix  di  stable. Vorrei  avere una  certa
informazione sulle mail cancellate almeno in un primo periodo per vedere
se i filtri di spamhaus non sono troppo selettivi. Vorrei che quando una
mail viene cancellata  venga mandato un messaggio che  avvisi root della
cancellazione e del mittente della mail. Si può fare?

Voi sate i filtri di spamhaus?