Re: X-face: la voglio!

> io sto usando la codificazione unicode perché altrimenti non riesco a
> spedire le email che contengono il il simbolo â?¬ .
                                                ^^^
devi spiegarlo a parole che simbolo è, dato che non lo posso vedere...
(anche altri credo abbiamo questo problema, non so)
cmq oltre a quello non vedo neanche tutte le lettere accentate

> Su  Sylpheed 0.7.0 non c'é la codifica 8859-15.

devi mettere la codifica automatica, e poi selezionare un font 8859-15.
funziona. a causa di uno stupido bug negli header della mail ci sarà cmq
scritto 8859-1, ma se il tuo destinatario usa un font -15 vedrà
correttamente tutti i caratteri.

> puó essere un problema per chi riceve le mie email in unicode ?

bè diciamo che sono più difficili e fastidiose da leggere... cioè a me
non importa ma tanta gente mi ha detto di tutto perchè scrivevo "q"
invece di "ch"...

"Unix users are smarter than Windows users"
 - Henrik Stokseth
--
Real Name: Lorenzo Petrone