Re: galeon bug? qualcuno vuol provare?

On Fri, 2002-01-25 at 13:27, davide pesenti wrote:

> io vedo perfettamente

Anch'io, però ho notato che X sul mio pc ha un serio problema nella
gestione delle font. Quando tento di modificare la font a spaziatura
fissa nel centro di controllo di KDE X si pianta del tutto, stessa cosa
succede quando altri programmi (insight) fanno lo scan delle font
installate.
Uso xfs e xfstt, ma il problema sembra ripresentarsi anche con il motore
di rendering integrato in X.
Ho provato a smanettare un po' con la configurazione, ma niente...
qualcuno ha idea di quale possa essere la causa?

ciao
Lorenzo.

--
Lorenzo De Carli