Re: galeon bug? qualcuno vuol provare?

Come Paolo Radaelli mi ha fatto giustamente notare il bug e' dell'X
server che riceve SIGSEGV, ma questa e' l'unica cosa che sono riuscito
a sapere.

Come faccio a tracciare su quale richiesta (o sequenza di richieste)
di Xlib il server va in crash?

Uso unstable, quindi server X 4.1.0.1, non ho trovato un sistema di
tracciamento di bug per xfree86, potrebbe essere noto.

Sulla mia macchina il bug e' riproducibile _sempre_, ma potrebbe non
essere galeon da solo a causare il problema (uso gnome con un po' di
pannelli e applet vari). Comunque pacchetti galeon 1.0.2-0.1 e mozilla
0.9.7-5 (con mozilla nessuno problema)