Re: Apt - resume

Il sab, 2002-01-26 alle 12:44, Ferdinando ha scritto:
> Ho letto del bug relativo alla possibilita' di redirigere i cookie verso
> un altro sito di cui sarebbe affetto Mozilla 0.95, consigliano di
> passare allo 0.97, usavo il 0.96 & Galeon 1.0, gentilmente ricompilati
> da un iscritto alla lista e siccome le nuove versioni adesso fanno parte
> ufficialmente di Ximian ho deciso l'aggiornamento.
>
> Quì comincia il problema, ho notato, dal momento che ho un'"ottima"
> connessione, tra l'altro non flat con inwind e quando cade la linea,
> spesso ..... il file che stavo scaricando con apt viene "riscaricato"
> [...]

Ad integrazione di quanto esposto ho provato con wget -c e funziona, ho
provato con apt a scaricare un pkg da un server Debian, magari per
qualche alchimia avesse potuto dipendere dai server Ximian e niente, lo
scaricamento ricomincia dall'inizio.

Sapete com'e' scaricarsi il 90% di Mozilla ed essere costretti a
ricominciare e' piuttosto fastidioso ..... oltre che costoso !!!

Che faccio ?

Ciao
Ferdinando