Apt - resume

Ho letto del bug relativo alla possibilita' di redirigere i cookie verso
un altro sito di cui sarebbe affetto Mozilla 0.95, consigliano di
passare allo 0.97, usavo il 0.96 & Galeon 1.0, gentilmente ricompilati
da un iscritto alla lista e siccome le nuove versioni adesso fanno parte
ufficialmente di Ximian ho deciso l'aggiornamento.

Quì comincia il problema, ho notato, dal momento che ho un'"ottima"
connessione, tra l'altro non flat con inwind e quando cade la linea,
spesso ..... il file che stavo scaricando con apt viene "riscaricato"
ripartendo da zero. Se non dovessi essere stato chiaro, i files
contenuti in /var/cahe/apt/archives/partial riprendono dall'inizio.

A me sembra strano, mi sembra di ricordarmi che prima di oggi questo non
avveniva ...... che abbia "intrugliato" troppo con la mia Potato e abbia
combinato qualche sfracello ?

Mi potete dare conferma del fatto ?

Ciao
Ferdonando