confugurare cups per stampare in rete

Ciao a tutti,
speravo in questi giorni di avere un po' di tempo per leggere i manuali,
ma non ce l'ho fatta e quindi vi scrivo.
Su un mio PC, Debian 3.0, ho installato, e funziona, una HP con CUPS
come sistema di stampa.

Vorrei stampare anche da un altro computer collegato in rete. Anche
quest'ultimo è una Debian 3.0, e ho installato anche lì CUPS.
Sul client ho configurato CUPS in egual maniera del server, a parte il
device URI che io metto ipp://server/printers/nomestampante e poi mi
ritrovo scritto http://server:631/printers/nomestampante, ma presumo
siano due modi diversi per indicare la stessa cosa.

Sul client mi dice stampante pronta, provo a fare il test di stampa, ma
non esce niente, se faccio un refresh della pagina mi dice "Printer
busy; will retry in 10 seconds..."

Dove sbaglio?
grazie,
WW.