Re: articolo di panorama next [forse OT]

> Il mio sogno e' che un giorno l'italiano medio abbia una buona
> conoscenza informatica, e che possa essere messo nella condizione di
> scegliere tra prodotti O.S. o proprietari, che capisca che dietro
> questi movimenti non ci sono connotazioni politiche (come qualcuno
> invece cerca di far intendere, vedi Gates che afferma che l'open
> source e' comunista) di alcuna sorta, ma che il tutto viene fatto
> perche' ci sia un mercato libero, dove conta la qualita' del prodotto
> e non la posizione di monopolio.

ah sono d'accordo con te...
circa un anno fa ho sentito dire (non so se sia vero!) che il Messico ha
deciso di installare sui computer statali soltanto prodotti GNU o
simili...

"In the streets on Halloween / The spirits will arise
 Make your choice, it's hell or paradise"
 - Helloween - Halloween
--
Real Name: Lorenzo Petrone