Re: dettagli: gnome

come fa a funzionare galeon con mozilla di woody? in woody c'è mozilla 0.9.5 e galeon vuole la 0.9.7. ha installato galeon di sid? non sono riuscito a installare galeon nella mia woody. ho messo mozilla 0.9.7 ma galeon non si installava comunque.

3. Nautilus non visualizza le pagine html. Ho letto che abbisogna di
mozilla per visualizzarle, ma mozilla è regolarmente installato (tra
l'altro galeon funziona alla grande)

PS stesso problema con nautilus!
2. la mia gnome si aggiorna, solo che i programmi finiscono un po' dove capita (dentro applicazioni, o debian apps). 1. probabilmente sì, ti manca qualcosa. hai installato tutta la gnome (se hai usato tasksel di woody salta dei pacchetti)