Re: wingate e proxy

---------- Initial Header -----------

From    : Marco Lanzotti <marco@lanzotti.com>
To      : debian-italian@lists.debian.org
Cc      :
Date    : Mon, 21 Jan 2002 11:09:24 +0100
Subject : Re: wingate e proxy

> wingate dovrebbe supportare un proxy POP3. Configuri come server
> l'indirizzo del proxy e come utente utente@serverpop3 o utente#serverp
op3
> comunque il carattere separatore dovrebbe essere configurabile.

> si.
> man apt.conf
> /proxy

Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto.
Settando la variabile http_proxy funzionano sia apt che fetchmail (con
gli opportuni nomi utente e popserver come da istruzioni di wingate).
Per quanto riguarda pine, invece, sono riuscito a inviare un (1!)
messaggio, indicando come smtp 192.168.1.2:25, cioe` l'indirizzo del
wingate. Questo prima di settare la variabile suddetta. Allora ho
provato con `http_proxy= ; export http_proxy', ma senza risultato: pine
sostiene che il server smtp non risponde.

Quanto sopra per dire che (qe? ke? *?? >[? x_? :-) ho letto le
risposte, ma per rispondere ho dovuto aspettare fino ad ora :-(

A proposito, qualcuno ha notizie di driver per modem adsl ericsson usb?
Io non sono riuscito a trovarli (o ho cercato male, o non ci sono
proprio). Quel modem (= la telecom) e` all'origine di tutti i miei mali!

saluti ebbaci
sesPi!