Re: Motherboard Asus P4B e boot

On Fri, Jan 18, 2002 at 02:04:16PM +0100, Daniele Cruciani wrote:

> la root partition puoi farla con RH, e da RH dovresti istallare almeno
> /bin/sh (bash), pero' non so come dovresti procedere poi per
> l'istallazione di Debian. Comunque RH si istalla e istalla anche il
> lilo?

A dire la verità, per RH ho solo inserito il cd nel lettore ed ho fatto
partire l'installazione. Ed è partita.
Ma purtroppo la debian si blocca appena dopo il POST del sistema! :-(

> e funziona? Hai scritto anche a debian-boot?

Ho trovato un altro post tramite google dove si dice che il problema è
di syslinux (infatti un kernel 'dd'ato su un floppy parte ...
Domani scarico il pacchetto boot-floppy e provo a farmi un floppy di
installazione ad hoc per vedere se funge ...

Altrimenti mi metto le mani sui capelli, a meno che trovo qualcuno che
abbia un controller SCSI U2W ed una mobo differente dalla mia per
poterci installare una base di Debian e vedere se poi, spostato l'HD
sulla mia macchina, fila tutto liscio!

(Messaggio Promozonale)
 Nessuno dalle parti di Vicenza con un controller del genere? ;-)

Ciao
Edo