Re: Installazione impossibile

Ciao Massimo,
On Fri, Jan 18, 2002 at 10:11:05AM +0100, Massimo Furia wrote:

> Sulla prima c'è windows2000 e sull'altra vorrei mettere Debian.
> Non si riesce assolutamente a fare il boot da CD ne da Floppy.
> Che alternative ho oltre alla rinuncia?

Cerca qui:
http://www.linux-on-laptops.com/toshiba.html

Ci sono tre documenti, non si parla direttamente di debian ma potresti trovarci informazioni utili.

Se riesci ad installarla, crea anche tu un documento che spiega come hai
fatto e mandalo a linux-laptop! :)

ciao
s.
--
                                                          .''`.
Simone Merli                                             : :' :