Re: R: Mi vergogno ma devo...

/dev/null writes:

On Wed, Jan 16, 2002 at 08:39:35AM +0100, Andrea Barbaglia wrote:
| Il primo benchmark e' stato i bellissimo Tuxracer (superato alla GRANDE!)
| seguito da armagetron.
|
| Ora qui sta la domanda: quali giochi mi consigliate su un Linux?
[...]
Unreal Tournament sia Quake3 Arena per scopi di benchmark.
In piu' ho installati i demo di Descent3 e Heretic2.
Cmq se vuoi scaricarti i demo per linux vai su www.lokigames.com dove
Alcuni suggerimenti su programmi seri (anziche' perder tempo con i
giochini) molto belli in OpenGL...

Mizzega e tu quando ti diverti?????? :))))
Interessanti cmq i tuoi suggerimenti sui sottocitati programmi, provero'.
Sei sempre un grande!!! :)) (dico sul serio!) Ciao, Andrea
Parsec, (http://www.parsec.org): suite per lo studio dei corpi celesti.
QuakeForge (http://www.quakeforge.net): suite per lo studio dell'anatomia.
DarkPlaces (http://darkplaces.gamevisions.com/): altro client per lo
studio dell'anatomia, molto realistico, sempre basato sul classico Quake
e compatibile con esso.
Tdfsb (http://www.hgb-leipzig.de/~leander/TDFSB/): filesystem browser
tridimensionale.
Orbit (apt-get install space-orbit): semplice suite per lo studio dei
corpi celesti.
Tulip (apt-get install tulip): "A system dedicated to the visualization
of huge graphs".
Openuniverse (apt-get install openuniverse): "3D Universe Simulator".
Ciao,
/dev/null