Re: OT: mediocremente ~= mediamente

On Tue, Jan 15, 2002 at 11:57:48AM +0100, Adriano Archetti wrote:
>  --- Luigi Montella <luigi@dynamica.it> ha scritto: >
> Salve gente!
> Ehi, piccola idea, perche' non si raccoglie un po' di
> firme per andare in televisione e vedere di fare una
> puntata seria, sia sull'open source sia su linux...
> vediamo di mediare alla cosa in maniera drastica,
> spediamo un po' di lettere indignate
> all'amministrazione rai, e alla redazione di
> "mediamente", poi ci proponiamo per affrontare la discussione...

ops... certo che ci sto!
In effetti questa stessa mail l'ho postata al Milug proponendo appunto
l'intervetno dei vari Lug italiani.
Potrei provare a mettere on-line una form per raccogliere le firme, ho
contatti diretti cn membri del Milug, quindi se  loro va bene potremmo
usare una pagina sul loro sito per raccogliere le firme ...
che ne dite ?