Re: evolution e galeon

On Tue, Jan 15, 2002 at 11:36:41AM +0100, Paolo Ariano wrote:
> ciao a tutti
> come dico a galeon di aprire correttamente una finestrella di evolution
> quando clicco su un link-mail...nelle preferenze segnalava gnome o mutt
> io ho provato a mettere evolution ma apre il programma senza indirizzo
> del link-mail

evolution "mailto:address@domain.do"; per avviare (se non lo e')
evolution e mandare un' email.

penso devi mettere

evolution "%s"

Io uso Gnome e l'ho messo come gestore url per mailto, mentre in
galeon ho messo Gnome, in caso non funzioni prova anche

evolution "mailto:%t";

dovresti leggere il manuale (o documentazione) di galeon per saperne
di +

Ciao,
Daniele.