Re: Postgres update

> local        all                                           trust

sh-2.05a$ psql -d template1 -f /usr/lib/postgresql/dumpall/db.out
You are now connected to database template1.
SELECT
DELETE 1
DROP
You are now connected to database template1 as user mi.
psql:/usr/lib/postgresql/dumpall/db.out:10: ERROR:  CREATE DATABASE: database "i
ndirizzi" already exists
You are now connected to database indirizzi as user mi.
You are now connected as new user mi.
CREATE
CREATE
CHANGE
CHANGE
CREATE
CHANGE
CHANGE
CREATE
CHANGE
CHANGE
CREATE
CHANGE
CHANGE
CREATE
CHANGE
CHANGE
CREATE
CHANGE
CHANGE
CREATE
You are now connected as new user postgres.
CREATE
CREATE

Sembra che "tutto" funzioni, ho provato questo prima di connettermi, quando ho provato a connettermi come "mi" ho recuperato la mia base dati, ma si è salvata solo la struttura, i dati sembrano persi...

Se questa settimana ho un po' di tempo mi vado a cercare nella documentazione i sistemi di autenticazione,

Per ora, grazie mille!
Ciao,
Nicola