Re: Sincronizzare 2 server

    AM> 	Vai con rsync.  a.

Ho scoperto di recente `unison': basato sullo stesso algoritmo di
rsync, è però bidirezionale, funziona sia su Un*x che su Widows, e
sotto entrambi dispone di interfaccia a command line e di una
grafica... Niente di trascendentale, ma molto più userfriendly di
rsync.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.