Re: dist-update

Il ven, 2002-01-11 alle 17:39, Roberto Zanasi ha scritto:

> NAturalmente parlavo dei deb. Io ho prelevato, per esempio, i sorgenti
> di ghostscript mediante apt-get, poi ho aggiunto gimp-print, poi ho
> compilato utilizzando debian/rules, ho creato un nuovo .deb che ho
> installato con dpkg. A questo punto che succede quando passo a 2.2r4?
> Viene installato il nuovo ghostscript (ammesso che ci sia una nuova
> versione) e quindi le mie modifiche vanno perse, oppure no?

si. perche' in woody/sid gimpprint e' a parte e compilato in gs non c'e'
ancora, credo. il pacchetto viene aggiornato automaticamente ma se il
tuo era patchato in modo particolare ovviamente le modifiche le perdi.

--
Federico Di Gregorio
  99.99999999999999999999% still isn't 100% but sometimes suffice. -- Me