Re: dist-update

On 10 Jan 2002 17:38:20 +0100, Federico Di Gregorio wrote:

>i pacchetti che hai installato come .deb si. i programmi che hai
>compilato ed installato a partire dal sorgente, ovviamente no. apt non
>legge nel pensiero. ancora.

NAturalmente parlavo dei deb. Io ho prelevato, per esempio, i sorgenti
di ghostscript mediante apt-get, poi ho aggiunto gimp-print, poi ho
compilato utilizzando debian/rules, ho creato un nuovo .deb che ho
installato con dpkg. A questo punto che succede quando passo a 2.2r4?
Viene installato il nuovo ghostscript (ammesso che ci sia una nuova
versione) e quindi le mie modifiche vanno perse, oppure no?

--
http://digilander.iol.it/42