Re: Re: alphalinux

Rispondo a Francesco P. Lovergine

>> Che alphastation?
Sto provando con una AS 200-4/233 e col primo CD
ufficiale di 2.2r4.
Ma sono ancora in fase di formattazione del disco
(ho giusto una mezzoretta libera ogni tanto e non
sono per niente esperto).

Appena avrò il sistema installato, vi farò sapere se
succede anche a me.
Sto aspettando anch'io di poter provare su una 500
(della ditta dove lavoro) ma per ora vengono ancora
utilizzate.
Ci sarebbero anche delle XP1000 (slurrp!), ma...
campa cavallo!

Immagino che che lo "SRM Firmware HOWTO" non suggerisca
una soluzione (dubito che tu non l'abbia già letto).
Comunque l'unico link che conosco (preso dalla pagina
Debian-Alpha Links) punta a www.alphalinux.org...

Mi farò vivo.
Mic

PS
Chiedo scusa a Francesco (volevo fare l'invio solo in lista...)

PS