Re: Forse non c'entra molto con la lista...

On 09 Jan 2002 12:47:24 +0100
Alessio Re <alessio.re@filmel.it> wrote:

> Il caso e' il secondo; il documento l'avevo gia' letto ed e' gia'
> impostato correttamente, se una macchina esterna si connette viene
> immediatamente disconnessa; ma io vorrei proprio evitare la sua
> connessione, in prima istanza (in pratica chiudere la porta al mondo
> esterno).

A meno che tu non offra una casella email gratuita al mondo intero (e
quindi gestisci la posta solo per una tua LAN), puoi benissimo configurare
ipchains/iptables in modo che venga abilitata l'entrata dalla porta 25
solo all'interfaccia ethernet, e che venga abilitata l'uscita anche per
l'interfaccia ppp0

Henryx
--
echo '16i[q]sa[ln0=aln100%Pln100/snlbx]sb20293A2058554E494Csnlbxq'|dc