Re: Novita' KDE...

On Wed, Jan 09, 2002 at 09:53:02PM +0100, Alessandro Bono wrote:

> beh, le cose non sono andate proprio cosi'. La discussione c'e' stata, ma il
> motivo per cui ha lasciato e' stato un po' diverso. leggiti la lista
> debian-kde dove c'e' appunto una mail di Ivan dove spiega i motivi

Scusami ma io penso proprio che quella sia una mail per tagliare
corto... Non e' un mistero che ci sono state anche in
passato uscite fuori misura di moore parte fondate e parte no,
come accade sempre. E' normale che questo accada a DD che lavorano
su sezioni grosse e importanti, ma questo implica ancora di piu'
che occorre in questi casi avere spalle larghe e molta stabilita' e
pazienza. Se no e' meglio evitare di imbarcarsi in certe imprese.
E' normale che gli user di certi programmi ti mettano sotto pressione
quando le cose non funzionano. Non e' normale avere certe intemperanze
per reazione. Anche perche' mediamente i report sono sempre molto
cortesi, magari poco informativi, ma cortesi... Termini come fucked,piss e
dintorni, quelli si sono proprio fuori luogo, non trovi?
Comunque siamo ampiamente OT con questo fucked thread :)

--
Francesco P. Lovergine