Re: in woody ho problemi con eps usando latex!

On Wed, Jan 09, 2002 at 03:33:48PM +0100, stefano wrote:

> In effetti ho installa gs-aladdin ed ora tutto funziona: vedo le immagine nel file postscript.
> Gia' che ci sono due domande:
> 1) come mai la gs-aladdin e' cosi' indietro come versione rispetto al ghostscript aladdin rilasciato (non come deb!) nella homepage?

Mi sono guardicchiato la situazione...
Intanto gs fa parte di stable e non di testing/unstable. Mi sa che te lo
trovi in eredita' post-upgrade...
Inoltre gs-aladdin 7.03-2 lo trovi in sid. Per problemi di dependencies
probabilmente ti tocca aspettare per vederlo in woody.

> 2) Qualcuno ha o sa dove trovare un deb di gsview? Lo uso sotto win e mi piace di piu' di gv (ma i binari che ho scaricato non funzionano?)

Hai guardato ghostview invece di gv?

--
Francesco P. Lovergine