Re: in woody ho problemi con eps usando latex!

In effetti ho installa gs-aladdin ed ora tutto funziona: vedo le immagine nel file postscript.
Gia' che ci sono due domande:
1) come mai la gs-aladdin e' cosi' indietro come versione rispetto al ghostscript aladdin rilasciato (non come deb!) nella homepage?
2) Qualcuno ha o sa dove trovare un deb di gsview? Lo uso sotto win e mi piace di piu' di gv (ma i binari che ho scaricato non funzionano?)

Grazie,
Stefano