Re: Novita' KDE...

On mer, 2002-01-09 at 10:06, Francesco P. Lovergine wrote:

> Sotto sid da ieri mi hanno fagocitato le icone :) Sono mica cambiati
> i percorsi e non ho richiesto una riscrittura quando occorreva
> dei file di configurazione? Porca zozza ...
> Meno male che ho sempre almeno due partizioni linux operative...
> Any idea o devo aprire un bug?

E' un bug della libpng, ed e' un problema gigantesco; guarda sulla ML debian-kde.

Ad alcuni e' capitato varie volte, a me solo ieri ma con l'upgrade di stanotte e' risolto.

Ricapitolando, queste sono le combinazioni funzionanti degli ultimi tempi:

KDE 2.2.2-12 con libqt2 2.3.1-19
KDE 2.2.2-11 con libqt2 2.3.1-18

Il bug e' ben conosciuto.

Ciao.