alsa-source:compilazione fallita

Anzitutto un saluto a tutti i partecipanti alla lista e doveroso.

Il mio problema e' questo: ho appena istallato una potato r4 e' sto cercando di configurare il tutto, ho ricompilato il kernel (2.2) con tutte le cosine a posto senza alcun problema, adesso sto cercando di istallare i moduli alsa per la mia scheda audio (una sb16 precedentemente attivata con isapnp)ma sono incappato in questo bug:

http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=115757&repeatmerged=yes

La soluzione proposta, purtroppo, a me pare un po' fumosa, ho provato a trafficare coi sorgenti del kernel ma senza alcun risultato, se qualcuno ha avuto le stesse difficolta' potrebbe dirmi come ha risolto?

Ciao.

--
Valerio Benfante
Autoproclamatosi fan n°1 di Sucaman