Re: Colori in console

Paolo Redaelli wrote:

se vuoi automatizzare la cosa metti nel tuo .bashrc alias ls="ls --color=auto"

Strano, perchè io 'sta cosa l'ho sempre avuta in tutte le distro che
usato, specie debian

Boh.. era presente solo nel .bashrc dell'utente... root e shell di login non ce lo avevano... cmq ho trovato un bell'howto che spiga un pò di impostazioni interessanti...ci giocherò un pò!!! ;-P
Grazie mille Nemesix

--
Obstacles are what you see when you take your eyes off your goal!
Linux User #245567	Powered by Debian Gnu/Linux