Re: Problemi con masterizzatore

Alberto Maurizi <a.maurizi@isao.bo.cnr.it> domandò:

> 	Hai abilitato anche i supporti SCSI per CD e generico (il
> 	mio masterizzatore usa il modulo sg)?

Durante la compilazione del kernel è necessario avere compilato si i
moduli per l'emulazione scsi (che sembra ci siano) e che anche il
driver per il cd ide sia compilato come modulo.

Al boot è necessario passare come parametro (append="" in lilo)
hdd=ide-scsi. A quato punto il masterizzatore non dovrebbe essere più
raggiungibile come /dev/hdd ma come /dev/scd0, il quale dovrebbe essere
un collegamento simbolico a /dev/sg0.

--
Au revoir.
Lele...